Per il Cagliari un pari di cuore in casa di un Genoa in una gara trappola

Per il Cagliari un pari di cuore in casa di un Genoa in una gara trappola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Un punto in casa del Genoa che ha tante cose da raccontare per il Cagliari. Il 2-2 finale infatti non muove solo la classifica, ma fa vedere che il gruppo sa superare i momenti difficili che una gara come questa aveva. Non solo dal punto di vista del rettangolo di gioco, ma per l’ambiente e per quello che è successo tra martedì con l’esonero di Gilardino e ieri con un CDA che di fatto è una resa come società 777 Parternes al commando (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

I ragazzi hanno fatto una gara orgogliosa nel competere con l'avversario. Ho visto i ragazzi concentrati e con la voglia di fare bene. (Sport Mediaset)

Finisce 2-2 il match tra Genoa e Cagliari. Sardi in vantaggio con Razvan Marin su rigore all'8', il Grifone è riuscito a rimontare prima con il pareggio di Morten Frendrup al 12' e poi con il sorpasso firmato al 59' con Fabio Miretti. (DerbyDerbyDerby)

Il Cagliari pareggia a Genova, il patron Giulini: "Mi spiace per Gaetano" Il patron del Cagliari, Tommaso Giulini, attraverso l'intervento ai microfoni di Dazn si è soffermato sulla prestazione dell'ex Napoli Gaetano. (AreaNapoli.it)

POST GARA | Le parole del presidente Giulini

Vittorio Sanna: "Leali ha determinato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Poteva essere una vittoria per i sardi" (Tutto Cagliari)

Patrick Vieira ha esordito sulla panchina del Genoa con un'emozionante partita che, però, si è conclusa con un pareggio 2-2 contro il Cagliari, a causa di un rigore concesso nel finale. (Primocanale)

“Era un campo difficile, a Genova è sempre dura, lo stadio ha spinto nonostante il momento difficile della squadra. Ho sentito uno stadio che ribolliva per dare una mano al Genoa: essere venuti qui, senza mollare mai, reagendo anche in svantaggio, significa tanto ed è motivo di grande orgoglio. (Cagliari Calcio)