Genoa-Cagliari, il risultato 2-2: i sardi trovano il pari grazie a un doppio rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pareggio quasi all'ultimo minuto. Genoa-Cagliari, anticipo domenicale della 13esima giornata, finisce 2-2. Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. Genoa-Cagliari, anticipo domenicale della 13esima giornata, finisce 2-2. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Pellegatti: "Genoa-Cagliari è stata meglio di Milan-Juve" (Sport Mediaset)
Vantaggio di Marin su rigore in avvio di match, quindi immediato il pari di Frendrup. GENOA-CAGLIARI 2-2 La prima partita da allenatore in Serie A di Patrick Vieira finisce con un pari, col 2-2 firmato dal Cagliari sul campo del Genoa a due minuti dalla fine della gara. (la Città di Salerno)
Nell'immediato post-partita, il tecnico dei genoani ha analizzato il pareggio dei suoi, con le prime sensazioni regalate dal Ferraris. Oltre all'ex Juve, sono andati a segno Marin, Fendrup e Piccoli. (Tuttosport)
Troppo compassato e perfino passivo in tutto il primo tempo davanti a un Genoa non di certo trascendentale e con tanti problemi a corredo. (SardiniaPost)
Il Cagliari di Davide Nicola è riuscito a guadagnare un punto sul difficile campo di Marassi, al Ferraris contro il Genoa, quasi allo scadere del tempo regolamentare, Piccoli si è guadagnato un penalty e l'ha anche trasformato, regalando un punto prezioso agli isolani. (AreaNapoli.it)
Getty (Calciomercato.com)