Genoa, Vieira: “Sono soddisfatto. Balotelli? Arrabbiato per non essere entrato prima”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato dopo la sfida di campionato contro il Cagliari terminata 2-2 Sergio Pace Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 15:26) Finisce 2-2 il match tra Genoa e Cagliari. Sardi in vantaggio con Razvan Marin su rigore all'8', il Grifone è riuscito a rimontare prima con il pareggio di Morten Frendrup al 12' e poi con il sorpasso firmato al 59' con Fabio Miretti. (DerbyDerbyDerby)
Su altre testate
Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che rappresentava uno snodo importante per la lotta salvezza. (Giornale di Sicilia)
Nel suo "Commento a Caldo", pubblicato su Youtube, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Genoa ha le ali. Qualcuno potrebbe pensare che avere le ali significhi volare e vincere facilmente. (Tutto Cagliari)
Stadio Luigi Ferraris Unica nota negativa è l’arbitro Sozza che con il suo atteggiamento, la sua posizione in campo - spesso in mezzo al nostro gioco - e le decisioni infinite con il VAR, ha inciso sulla partita (Pianetagenoa1893.net)
Miretti nel secondo tempo ribalta tutto, ma Piccoli pareggia all’88’ su un nuovo rigore per il Cagliari. GENOA-CAGLIARI 2-2 La prima partita da allenatore in Serie A di Patrick Vieira finisce con un pari, col 2-2 firmato dal Cagliari sul campo del Genoa a due minuti dalla fine della gara. (la Città di Salerno)
Alessandro Budel a DAZN ha parlato della sfida terminata da qualche presso lo stadio Luigi Ferraris. L’ex centrocampista del Cagliari, segnala CalcioGenoa, ha commentato il primo dei rigori assegnati ai rossoblù di Davide Nicola nella partita con il Genoa. (Cagliari News 24)
BRAVI TUTTI Il presidente Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 contro il Genoa. (Cagliari Calcio)