Gaetano: «Genoa-Cagliari? La partita è stata la dimostrazione del fatto che siamo...» - Cagliari News 24

Gaetano: «Genoa-Cagliari? La partita è stata la dimostrazione del fatto che siamo...» - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Gianluca Gaetano, trequartista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita pareggiata con il Genoa allo stadio Luigi Ferraris Gianluca Gaetano si è espresso via social dopo la sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Iltrequartista del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita pareggiata per 2-2 con il Genoa di Patrick Vieira. Le sue parole: «Ancora una volta la dimostrazione che siamo un grande gruppo e non abbiamo intenzione di mollare mai!». (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Genoa-Cagliari, lunch match della 13esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-2 per effetto dei gol di Marin (rigore all'8'), Frendrup (12'), Miretti (59') e Piccoli (rigore all'88'). (Eurosport IT)

Alessandro Budel a DAZN ha parlato della sfida terminata da qualche presso lo stadio Luigi Ferraris. L’ex centrocampista del Cagliari, segnala CalcioGenoa, ha commentato il primo dei rigori assegnati ai rossoblù di Davide Nicola nella partita con il Genoa. (Cagliari News 24)

BRAVI TUTTI “Era un campo difficile, a Genova è sempre dura, lo stadio ha spinto nonostante il momento difficile della squadra. Ho sentito uno stadio che ribolliva per dare una mano al Genoa: essere venuti qui, senza mollare mai, reagendo anche in svantaggio, significa tanto ed è motivo di grande orgoglio. (Cagliari Calcio)

L’angolo rossoblù: Genoa a trazione anteriore contro il Cagliari con tanta personalità

Un pareggio quasi all'ultimo minuto. Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)

Non solo dal punto di vista del rettangolo di gioco, ma per l’ambiente e per quello che è successo tra martedì con l’esonero di Gilardino e ieri con un CDA che di fatto è una resa come società 777 Parternes al commando. (Calcio Casteddu)

GenoaCagliari – ore 12.30 (Pianetagenoa1893.net)