Il Cagliari pareggia a Genova, il patron Giulini: "Mi spiace per Gaetano"

Il Cagliari pareggia a Genova, il patron Giulini: Mi spiace per Gaetano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Cagliari pareggia a Genova, il patron Giulini: "Mi spiace per Gaetano" Il patron del Cagliari, Tommaso Giulini, attraverso l'intervento ai microfoni di Dazn si è soffermato sulla prestazione dell'ex Napoli Gaetano. Il Cagliari di Davide Nicola è riuscito a guadagnare un punto sul difficile campo di Marassi, al Ferraris contro il Genoa, quasi allo scadere del tempo regolamentare, Piccoli si è guadagnato un penalty e l'ha anche trasformato, regalando un punto prezioso agli isolani. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La partita è cambiata con l'ingresso di Viola e Makoumbou, Gaetano ha giocato bene ma ha sprecato clamorosamente la palla del vantaggio sull'uno a uno. Di buono oggi c'è soprattutto il risultato: un pareggio che consente al Cagliari di restare a galla, grazie ai due penalty trasformati da Marin e Piccoli. (Casteddu Online)

Patrick Vieira all’esordio sulla panchina del Grifone dopo l’esonero di Gilardino appare comunque contento: “Sono molto soddisfatto, credo che abbiamo fatto una partita interessante. Mi spiace perché secondo me meritavamo la vittoria, soprattutto nel secondo tempo. (Telenord.it)

Noi sapevamo di entrare in un campo impegnativo per la spinta di questo pubblico. Al termine della sfida di oggi tra Genoa e Cagliari, Davide Nicola, tecnico della formazione sarda, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “Noi sapevamo, come lo sapeva il Genoa, che oggi sarebbe stata una partita tosta. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa Cagliari intervista Zito Luvumbo

Il pareggio è di rigore per il Cagliari di Nicola, che ha recuperato in extremis con il secondo penalty a favore della giornata un risultato che sembrava compromesso da un atteggiamento di squadra che a Marassi non è sembrato quello dei giorni migliori per i rossoblù cagliaritani. (SardiniaPost)

«Avevamo iniziato bene, poi non era facile su questo campo». E oggi l’angolano ha confermato la sua grande crescita, mettendo più volte in difficoltà i giocatori del Genoa nel 2-2 che il Cagliari ha ottenuto all’88’. (L'Unione Sarda.it)