Genoa, Vieira: "Molti dubbi sui rigori, ma i ragazzi sono stati bravi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira ha esordito sulla panchina del Genoa con un'emozionante partita che, però, si è conclusa con un pareggio 2-2 contro il Cagliari, a causa di un rigore concesso nel finale. Il nuovo tecnico francese ha commentato la prestazione della sua squadra negli spogliatoi, esprimendo il suo rispetto per l'arbitro ma manifestando dubbi sulla decisione riguardante il secondo rigore: "Credo che abbia sbagliato, e anche sul primo ho delle riserve. (Primocanale)
Ne parlano anche altri media
Vittorio Sanna: "Leali ha determinato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Poteva essere una vittoria per i sardi" (Tutto Cagliari)
Un pareggio quasi all'ultimo minuto. Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)
BRAVI TUTTI Il presidente Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 contro il Genoa. (Cagliari Calcio)
Due rigori per il Cagliari, siglati da Marin e Piccoli, ad aprire e chiudere le marcature, intervallati dalle reti genoane di Frendrup e Miretti nel giorno del debutto sulla panchina ligure di Vieira per l’esonerato Gilardino. (Giornale di Sicilia)
"C'è qualche aspetto che dobbiamo sistemare", ha detto il tecnico del Cagliari GENOVA (ITALPRESS) - "Dobbiamo diventare più abili ad evitare certe situazioni di gioco, la squadra ha qualità seppur con qualche aspetto ancora da sistemare". (Tiscali)
Gianluca Gaetano si è espresso via social dopo la sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Iltrequartista del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita pareggiata per 2-2 con il Genoa di Patrick Vieira (Cagliari News 24)