Genoa-Cagliari 2-2, pagelle: Miretti si sblocca, Piccoli non molla mai. Badelj e Frendrup ovunque, Gaetano spreca

Genoa-Cagliari 2-2, pagelle: Miretti si sblocca, Piccoli non molla mai. Badelj e Frendrup ovunque, Gaetano spreca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città Genoa-Cagliari, lunch match della 13esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-2 per effetto dei gol di Marin (rigore all'8'), Frendrup (12'), Miretti (59') e Piccoli (rigore all'88'). La sfida, disputata a Marassi, è stata arbitrata da Simone Sozza della sezione di Seregno. Di seguito le pagelle della partita con i voti ai protagonisti. (Eurosport IT)

Su altre testate

Non è bastato un ottimo secondo tempo alla squadra ligure per imporsi sul Cagliari di Nicola che ha recuperato in extremis la gara, mandando in archivio il match con il risultato di 2-2 . La prima volta per Vieira è coincisa con il primo gol di Fabio Miretti con la maglia del Genoa (Tuttosport)

Pellegatti: "Genoa-Cagliari è stata meglio di Milan-Juve" (Sport Mediaset)

Il Cagliari di Davide Nicola è riuscito a guadagnare un punto sul difficile campo di Marassi, al Ferraris contro il Genoa, quasi allo scadere del tempo regolamentare, Piccoli si è guadagnato un penalty e l'ha anche trasformato, regalando un punto prezioso agli isolani. (AreaNapoli.it)

Per il Cagliari un pari di cuore in casa di un Genoa in una gara trappola

Un pareggio quasi all'ultimo minuto. Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)

Nel suo "Commento a Caldo", pubblicato su Youtube, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Genoa ha le ali. Qualcuno potrebbe pensare che avere le ali significhi volare e vincere facilmente. (Tutto Cagliari)

Un punto in casa del Genoa che ha tante cose da raccontare per il Cagliari. Il 2-2 finale infatti non muove solo la classifica, ma fa vedere che il gruppo sa superare i momenti difficili che una gara come questa aveva. (Calcio Casteddu)