POST GARA | Le parole del presidente Giulini

POST GARA | Le parole del presidente Giulini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari Calcio SPORT

Il presidente Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 contro il Genoa. BRAVI TUTTI “Era un campo difficile, a Genova è sempre dura, lo stadio ha spinto nonostante il momento difficile della squadra. Ho sentito uno stadio che ribolliva per dare una mano al Genoa: essere venuti qui, senza mollare mai, reagendo anche in svantaggio, significa tanto ed è motivo di grande orgoglio. (Cagliari Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Ho visto i ragazzi concentrati e con la voglia di fare bene. I ragazzi hanno fatto una gara orgogliosa nel competere con l'avversario. (Sport Mediaset)

GENOVA (ITALPRESS) – Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che rappresentava uno snodo importante per la lotta salvezza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un punto in casa del Genoa che ha tante cose da raccontare per il Cagliari. Non solo dal punto di vista del rettangolo di gioco, ma per l’ambiente e per quello che è successo tra martedì con l’esonero di Gilardino e ieri con un CDA che di fatto è una resa come società 777 Parternes al commando. (Calcio Casteddu)

Genoa Cagliari pagelle partita Serie A

Genoa-Cagliari, lunch match della 13esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-2 per effetto dei gol di Marin (rigore all'8'), Frendrup (12'), Miretti (59') e Piccoli (rigore all'88'). (Eurosport IT)

"C'è qualche aspetto che dobbiamo sistemare", ha detto il tecnico del Cagliari GENOVA (ITALPRESS) - "Dobbiamo diventare più abili ad evitare certe situazioni di gioco, la squadra ha qualità seppur con qualche aspetto ancora da sistemare". (Tiscali)

Stavolta sulla fascia perde molti duelli. Sherri 6 (L'Unione Sarda.it)