Calcio:Vieira, meritavamo di vincere, il secondo rigore è dubbio

Calcio:Vieira, meritavamo di vincere, il secondo rigore è dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Un esordio "veramente emozionante" per Patrick Vieira sulla panchina del Genoa ma i rossoblù di casa hanno visto sfumare nel finale per un rigore la prima vittoria tra le mura amiche. "Ho rispetto per l'arbitro ma credo che abbia sbagliato il secondo rigore e anche sul primo ho dubbi - ha spiegato negli spogliatoi il neo tecnico francese del Genoa -. L'atmosfera oggi però è stata veramente emozionante e mi è piaciuta molto. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

"Genova è un campo molto complicato, considerato anche il periodo che questa squadra sta vivendo. Sono contento dei miei ragazzi, si sta iniziando a vedere un'identità di gioco, quello che vogliono vedere i tifosi. (Sport Mediaset)

Sherri 6 Scivola e dà campo aperto a Thorsby sul 2-1. (L'Unione Sarda.it)

Sotto la pioggia battente, il Cagliari ha strappato un buon punto contro il Genoa. Ne è felice il presidente Tommaso Giulini, che ai microfoni di Dazn ha espresso il proprio supporto alla squadra e all’allenatore Davide Nicola. (Cagliaripad.it)

Genoa-Cagliari 2-2, la sfida salvezza finisce pari

22:30 - Baroni: "Tante cose mi rendono orgoglioso", Italiano: "Noi alla pari fino all'espulsione". Domenica 24 novembre (Diretta)

Due rigori per il Cagliari, siglati da Marin e Piccoli, ad aprire e chiudere le marcature, intervallati dalle reti genoane di Frendrup e Miretti nel giorno del debutto sulla panchina ligure di Vieira per l’esonerato Gilardino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inizia con un pareggio l'avventura di Vieira sulla panchina dei liguri (LAPRESSE)