Genoa-Cagliari 2-2, la sfida salvezza finisce pari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia con un pareggio l'avventura di Vieira sulla panchina dei liguri Finisce in parità la partita tra Genoa e Cagliari (2-2), sfida salvezza valida per la 13a giornata di Serie A. Marin sblocca il risultato per i sardi segnando su rigore all’8′, immediata reazione dei padroni di casa che trovano il pareggio al 12′ con Frendrup. Nella ripresa al 14′ Miretti firma il gol del sorpasso, ma nel finale gli ospiti acciuffano il pareggio grazie al rigore trasformato da Piccoli al 43′. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
Sulla sfida col Genoa. “Per il momento che stavano vivendo, era una partita insidiosa. Abbiamo fatto una prestazione che mi riempie di orgoglio. Penso che i frutti del lavoro di Nicola stiano iniziando a vedersi”. (Cagliaripad.it)
L'atmosfera oggi però è stata veramente emozionante e mi è piaciuta molto. Un esordio "veramente emozionante" per Patrick Vieira sulla panchina del Genoa ma i rossoblù di casa hanno visto sfumare nel finale per un rigore la prima vittoria tra le mura amiche. (Il Mattino di Padova)
GENOVA (ITALPRESS) – Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che rappresentava uno snodo importante per la lotta salvezza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Una prestazione del genere, anche andando sotto con il risultato, è motivo di orgoglio. "Genova è un campo molto complicato, considerato anche il periodo che questa squadra sta vivendo. (Sport Mediaset)
Scivola e dà campo aperto a Thorsby sul 2-1. Zappa 6 (L'Unione Sarda.it)
Domenica 24 novembre 22:30 - Baroni: "Tante cose mi rendono orgoglioso", Italiano: "Noi alla pari fino all'espulsione". (Diretta)