CAGLIARI, GIULINI: "SI STA INIZIANDO A VEDERE UN'IDENTITÀ DI GIOCO"

CAGLIARI, GIULINI: SI STA INIZIANDO A VEDERE UN'IDENTITÀ DI GIOCO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Genova è un campo molto complicato, considerato anche il periodo che questa squadra sta vivendo. Una prestazione del genere, anche andando sotto con il risultato, è motivo di orgoglio. Sono contento dei miei ragazzi, si sta iniziando a vedere un'identità di gioco, quello che vogliono vedere i tifosi. Faccio i complimenti a Nicola per le sue 200 panchine in serie A: i frutti del suo lavori si iniziano a vedere". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Preferito di nuovo a Scuffet, non ha colpe sui gol. Ci mette ancora tanta carica e decisione. (L'Unione Sarda.it)

L'atmosfera oggi però è stata veramente emozionante e mi è piaciuta molto. "Ho rispetto per l'arbitro ma credo che abbia sbagliato il secondo rigore e anche sul primo ho dubbi - ha spiegato negli spogliatoi il neo tecnico francese del Genoa -. (Il Mattino di Padova)

Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di competizioni continentali. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane. (Diretta)

Genoa-Cagliari 2-2, la sfida salvezza finisce pari

GENOVA (ITALPRESS) – Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che rappresentava uno snodo importante per la lotta salvezza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sotto la pioggia battente, il Cagliari ha strappato un buon punto contro il Genoa. Ne è felice il presidente Tommaso Giulini, che ai microfoni di Dazn ha espresso il proprio supporto alla squadra e all’allenatore Davide Nicola. (Cagliaripad.it)

Finisce in parità la partita tra Genoa e Cagliari (2-2), sfida salvezza valida per la 13a giornata di Serie A. Marin sblocca il risultato per i sardi segnando su rigore all’8′, immediata reazione dei padroni di casa che trovano il pareggio al 12′ con Frendrup. (LAPRESSE)