Vittorio Sanna: "Leali ha determinato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Poteva essere una vittoria per i sardi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittorio Sanna: "Leali ha determinato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Poteva essere una vittoria per i sardi" Nel suo "Commento a Caldo", pubblicato su Youtube, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Genoa ha le ali. Qualcuno potrebbe pensare che avere le ali significhi volare e vincere facilmente. Invece, in questo caso, il Genoa "ha le ali" perché in porta c’è Leali, il portiere che ha determinato il 2-2 contro il Cagliari. (Tutto Cagliari)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non solo dal punto di vista del rettangolo di gioco, ma per l’ambiente e per quello che è successo tra martedì con l’esonero di Gilardino e ieri con un CDA che di fatto è una resa come società 777 Parternes al commando. (Calcio Casteddu)
Stavolta sulla fascia perde molti duelli. Preferito di nuovo a Scuffet, non ha colpe sui gol. (L'Unione Sarda.it)
«Primo rigore per il Cagliari? che quando salti hai comunque le braccia larghe. Alessandro Budel, ex centrocampista del Cagliari, ha commentato il primo rigore assegnato ai sardi nella sfida odierna contro il Genoa (Cagliari News 24)
"C'è qualche aspetto che dobbiamo sistemare", ha detto il tecnico del Cagliari GENOVA (ITALPRESS) - "Dobbiamo diventare più abili ad evitare certe situazioni di gioco, la squadra ha qualità seppur con qualche aspetto ancora da sistemare". (Tiscali)
Il pareggio è di rigore per il Cagliari di Nicola, che ha recuperato in extremis con il secondo penalty a favore della giornata un risultato che sembrava compromesso da un atteggiamento di squadra che a Marassi non è sembrato quello dei giorni migliori per i rossoblù cagliaritani. (SardiniaPost)
«Ancora una volta la dimostrazione che siamo un grande gruppo e non abbiamo intenzione di mollare mai!». Gianluca Gaetano, trequartista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita pareggiata con il Genoa allo stadio Luigi Ferraris (Cagliari News 24)