Genoa, Vieira: "Secondo rigore difficile da accettare, credo Sozza abbia sbagliato. E su Balotelli..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Getty Il nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa, a seguito del pareggio ottenuto in casa contro il Cagliari. Un punto arrivato dopo che la formazione ligure è stata vicina al successo, passando in due occasioni in vantaggio, ma venendo rimontata dai sardi guidata da Davide Nicola.EMOZIONI - "L'atmosfera è stata emozionante. Mi è piaciuto l'ambiente che c'era allo stadio. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Patrick Vieira ha esordito sulla panchina del Genoa con un'emozionante partita che, però, si è conclusa con un pareggio 2-2 contro il Cagliari, a causa di un rigore concesso nel finale. (Primocanale)
L'atmosfera oggi però è stata veramente emozionante e mi è piaciuta molto. Un esordio "veramente emozionante" per Patrick Vieira sulla panchina del Genoa ma i rossoblù di casa hanno visto sfumare nel finale per un rigore la prima vittoria tra le mura amiche. (Il Mattino di Padova)
Non solo dal punto di vista del rettangolo di gioco, ma per l’ambiente e per quello che è successo tra martedì con l’esonero di Gilardino e ieri con un CDA che di fatto è una resa come società 777 Parternes al commando. (Calcio Casteddu)
Faccio i complimenti a Nicola per le sue 200 panchine in serie A: i frutti del suo lavori si iniziano a vedere". "Genova è un campo molto complicato, considerato anche il periodo che questa squadra sta vivendo. (Sport Mediaset)
Sulla sfida col Genoa. “Per il momento che stavano vivendo, era una partita insidiosa. Abbiamo fatto una prestazione che mi riempie di orgoglio. Penso che i frutti del lavoro di Nicola stiano iniziando a vedersi”. (Cagliaripad.it)
Finisce in parità la partita tra Genoa e Cagliari (2-2), sfida salvezza valida per la 13a giornata di Serie A. Marin sblocca il risultato per i sardi segnando su rigore all’8′, immediata reazione dei padroni di casa che trovano il pareggio al 12′ con Frendrup. (LAPRESSE)