Tonolini: «Mano di Thorsby? Rigore difficile da cogliere dal campo. Vi spiego perché è giusto!» - Cagliari

Tonolini: «Mano di Thorsby? Rigore difficile da cogliere dal campo. Vi spiego perché è giusto!» - Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Mauro Tonolini, componente del CAN Serie A e B, ha parlato del rigore concesso al Cagliari nella per la mano di Morten Thorsby sfida con il Genoa E’ giusto il penalty assegnato ai rossoblù di Davide Nicola per un tocco di mano del centrocampista Morten Thorsby? Mauro Tonolini ha commentato la situazione andata in scena allo stadio Luigi Ferraris per l’ultima puntata del format di DAZN “Open Var”. Il componente del Commissione Arbitri Nazionale Serie A e B ha parlato del rigore concesso al Cagliari nella sfida con il Genoa. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La 13° di Serie A mette in archivio altri scontri salvezza che finiscono all'insegna dell'equilibrio. (SoloLecce)

Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)

L'assenza di Marin ha sparigliato le carte in Genoa-Cagliari. Senza il proprio rigorista designato, è stato Piccoli ad incaricarsi della battuta. Freddo e puntuale, l'ex Verona e Lecce non ha perdonato Leali nel duello dagli undici metri. (Fantacalcio ®)

LA GIORNATA: pari tra Genoa e Cagliari in zona retrocessione. MONZA a punti. LA CLASSIFICA

Il giornalista Vittorio Sanna, tramite il proprio canale Youtube, ha analizzato il pari del Cagliari sul campo del Genoa di ieri pomeriggio. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Facile lasciarsi ingannare dal fatto che il Cagliari abbia pareggiato grazie a due rigori. (Tutto Cagliari)

"Genova è un campo molto complicato, considerato anche il periodo che questa squadra sta vivendo. Una prestazione del genere, anche andando sotto con il risultato, è motivo di orgoglio. (Sport Mediaset)

UNDICI METRI. Per il giocatore classe 2001 è il terzo gol stagionale con la maglia rossoblù e il secondo su rigore in Serie A. (Calcio Casteddu)