Due rigori a favore nello stesso match: non accadeva da aprile

Due rigori a favore nello stesso match: non accadeva da aprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

DUE VOLTE DAL DISCHETTO. Genoa-Cagliari ha visto la squadra di Davide Nicola ottenere due calci di rigore a favore dall’arbitro Sozza, entrambi trasformati da Razvan Marin e Roberto Piccoli, determinanti per il pareggio strappato a Marassi. APRILE. L’ultima volta che la squadra isolana aveva ottenuto lo stesso numero di penalty risale al 19 aprile 2024, in Cagliari-Juventus 2-2: in quell’occasione sul dischetto si recarono Yerry Mina e Gianluca Gaetano, segnando i rispettivi tentativi. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Il pallone pesava tanto. Sotto la Gradinata Nord del Genoa, Roberto Piccoli ha gonfiato la rete del pareggio contro i rossoblù di Vieira. Una rete importante che ha permesso al Cagliari di raggiungere il pareggio e conquistare un punto d'oro nella lotta per non retrocedere. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari, intervenuto ai microfoni di Dazn in seguito al pareggio esterno per 2-2 contro il Genoa. "Le squadre che lottano per la salvezza hanno più o meno tutte gli stessi problemi. (Tiscali)

L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha pubblicato la moviola della sfida tra il Genoa ed il Cagliari. Quest’oggi vi proponiamo l’analisi tutti gli episodi dubbi della partita tra le squadre di Patrick Vieira e Davide Nicola (Cagliari News 24)

Genoa, la partita col Cagliari quella con più tiri e tocchi nell’area avversaria in campionato

E’ giusto il penalty assegnato ai rossoblù di Davide Nicola per un tocco di mano del centrocampista Morten Thorsby? Mauro Tonolini ha commentato la situazione andata in scena allo stadio Luigi Ferraris per l’ultima puntata del format di DAZN “Open Var”. (Cagliari News 24)

E’ sembrato a un certo punto di Genoa-Cagliari, che il tanto elogiato e misterioso “algoritmo” col quale è stato esonerato Gilardino funzionasse. Perché il Genoa sembrava proprio quello che aveva giocato egregiamente nell’ultimo campionato guidato dal Gila. (Pianetagenoa1893.net)

La sfida di domenica, infatti, è stata quella che ha visto il Grifone toccare più palloni nell’area di rigore avversaria (34) ed effettuare più tiri (20, al pari di Genoa-Roma) in tutto il campionato. (Buon Calcio a Tutti)