Un Cagliari confuso recupera in extremis col Genoa: finisce 2 - 2. Nicola elogia l'impegno dei suoi ma non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pareggio è di rigore per il Cagliari di Nicola , che ha recuperato in extremis con il secondo penalty a favore della giornata un risultato che sembrava compromesso da un atteggiamento di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Patrick Vieira ha esordito sulla panchina del Genoa con un'emozionante partita che, però, si è conclusa con un pareggio 2-2 contro il Cagliari, a causa di un rigore concesso nel finale. (Primocanale)
C'è pari e pari. Quello contro il Como è stato un regalo giunto dal cielo, mentre questo col Cagliari è uno scherzo del destino, sufficiente a guastare la festa della resurrezione genoana e a tenere in vita un tabù, relativo alle vittorie casalinghe, che si protrae dallo scorso campionato. (Genoa News 1893)
Ancora polemiche intorno all’utilizzo del VAR in Serie A, ennesimo errore e critiche per la classe arbitrale. Si è chiusa da poco la tredicesima giornata di Serie A, che ha visto le prime cinque squadre trionfare e qualche cambiamento in fondo alla classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che rappresentava uno snodo importante per la lotta salvezza. (Giornale di Sicilia)
Ormai è una certezza. Questo Cagliari non molla mai. Al "Ferraris" la squadra di Davide Nicola ha sofferto dopo essere passata in vantaggio, ha stretto i denti ma, come spesso accade in questa stagione ma non solo, nei minuti finali ha saputo dare la stoccata che ha permesso di portare a casa un punto da un campo molto difficile come quello del Genoa (TUTTO mercato WEB)
Gianpaolo Calvarese sul proprio sito ufficiale ha analizzato l'episodio che ha portato al primo calcio di rigore per il Cagliari in occasione della sfida contro il Genoa. Di seguito alcune delle sue parole: "L’episodio ricorda il calcio di rigore concesso in favore della Juventus proprio contro il Cagliari all’Allianz Stadium con il fallo di mano di Luperto. (Tutto Cagliari)