Tragedia a Sant'Antonio Abate: operaio di Vico Equense muore incastrato nel nastro trasportatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

Tragedia a Sant’Antonio Abate: operaio di Vico Equense muore incastrato nel nastro trasportatore Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Gragnano, portando alla morte di Nicola Sicignano, un operaio di 51 anni. L’uomo ha perso la vita ieri sera, intrappolato in un nastro trasportatore all’interno di un’azienda di smaltimento rifiuti situata a Sant’Antonio Abate. Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli inquirenti, Sicignano sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel macchinario. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Pordenone un ragazzo di 22 anni, Daniel Tafa, è stato trafitto da una scheggia di acciaio incandescente durante il suo turno, mentre Nicola Sicignano, 50 anni, è deceduto a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore nella ditta di smaltimento rifiuti. (Il Fatto Quotidiano)

L’area è stata sequestrata su disposizione del pm di turno alla Procura di Torre Annunziata che ha aperto un’inchiesta. (CremonaOggi)

L'area è stata sequestrata e sono in corso le indagini dei carabinieri e dell'Asl di Napoli. Sicignano era sposato e aveva due figli: un ragazzo di 15 e una ragazza appena maggiorenne. (Today.it)

Tragedia sul lavoro: operaio di 22 anni muore trafitto da una scheggia incandescente

Passano gli anni, ma non accenna a fermarsi il fenomeno delle morti sul posto di lavoro. Nel volgere di poche ore, infatti, l’Italia è stata funestata da ben tre incidenti che hanno causato altrettante vittime. (LA NOTIZIA)

#ègiustoinformare con Collettiva Tre morti sul lavoro in poche ore. (Cronache TV)

Lo stampo sul quale il giovane stava lavorando si è distrutto e la scheggia non ha lasciato scampo al 22enne. I colleghi hanno allertato subito il 118, che purtroppo non ha potuto fare nulla per salvare la vita dell’operaio. (Casteddu Online)