Vingegaard-Pogacar: parità Sul Bianco stoccata di Poels e Ciccone è in maglia a pois

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Provincia Pavese SPORT

Ciclismo: tour de france Vingegaard-Pogacar: parità Sul Bianco stoccata di Poels e Ciccone è in maglia a pois Lo sloveno attacca ancora ma stavolta non ha la verve dei giorni migliori L’abruzzese leader degli scalatori Domani la crono verità andrea gabbi (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo qualche ora di riflessione, infatti, la squadra di Kuss (e Vingegaard) ha deciso di. Lo ha confermato il ds della formazione neerlandeseche, a, ha spiegato le motivazioni che ha portato il team ad andare in Procura per presentare formale denuncia. (Eurosport IT)

Allo stesso modo l’ultima settimana della Boucle terrà gli spettatori con il fiato sospeso e ad ogni chilometro potrà esserci un momento decisivo. La tappa di oggi, che apre l’ultimo atto, presenta l’unica cronometro di questa edizione, potenziale crocevia in termini di vittoria finale. (OA Sport)

Premium Cycling Tour de France | Multi-Audio 12:00-18:00 Dove e come guardare il Tour de France in diretta tv e streaming (Eurosport IT)

GLI ORARI DI PARTENZA DELLA CRONOMETRO Dopo la giornata di riposo di ieri, la seconda del Tour de France 2023, la Boucle riprenderà questo pomeriggio con la sedicesima frazione, ovvero la cronometro (l’unica di questo Tour) con partenza da Passy e arrivo, dopo 22,4 chilometri, sul traguardo Combloux. (OA Sport)

Si parte quasi subito in salita, raggiungendo la Cascade de Coeur con uno strappo di 1.3 km all'8.5% di media e punte in doppia cifra. (Cicloweb.it)

Guarda il video di presentazione del responsabile della redazione ciclismo della Gazzetta, Luca Gialanella, in studio con Fabio Russo Il Tour de France 2023 entra nell'ultima decisiva settimana, con la cronometro di 22,4 km da Passy a Combloux. (La Gazzetta dello Sport)