Cronaca diretta - Etna, forti boati: uno violento alle 8.55 - Video

Cronaca diretta - Etna, forti boati: uno violento alle 8.55 - Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
3bmeteo INTERNO

Etna, forti boati: uno violento alle 8.55 - Video ore 10:14 Redazione 3BMeteo CRONACA, violento boato alle 8.55 del mattino nel corso del nuovo parossismo che vede protagonista il cratere centrale dell'Etna. Altri boati si stanno susseguendo, udibili anche a grande distanza. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ragalna Hai una webcam da segnalarci? In questa apposita sezione puoi aggiungerla al nostro network > > Webcam. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si registra inoltre una blanda emissione di cenere dal cratere di Nord Est e dalla Voragine che si disperde velocemente al di sopra dei crateri sommitali. Il modell… (La Repubblica)

Dalle 04.08 della notte scorsa è evoluta in una spettacolare fontana di lava la forte attività stromboliana presente al cratere Voragine dell’Etna. E’ quanto emerge dall’analisi delle immagini della rete di videosorveglianza fatta dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, Osservatorio etneo, di Catania. (StrettoWeb)

CRONACA, l'attività stromboliana al cratere centrale dell'Etna nel corso della notte ha dato vita a fontane di lava via via più alte. Nelle immagini la situazione tra le 8.00 e le 8.30 del mattino.L'osservatorio etneo dell'Ingv segnala anche un trabocco lavico sull'orlo occidentale del cratere Bocca Nuova. (3bmeteo)

Cronaca diretta - Etna, tremore in salita: l'attività stromboliana a mezzanotte - Video

Una nube vulcanica, alta diversi chilometri, emerge dall’Etna dal cratere Voragine. Dalla 04.08 della notte scorsa l’Ingv di Catania registra infatti una forte attività stromboliana evoluta in una spettacolare fontana di lava. (Adnkronos)

Redazione 3BMeteo Etna, attività stromboliana dal cratere Voragine - Video (3bmeteo)

Redazione 3BMeteo CRONACA, le immagini girate intorno a mezzanotte dell'attività stromboliana in atto sulla sommità dell'Etna. Il tremore vulcanico continua il trend in salita. (3bmeteo)