Mazzocchi a CRC: “Coppa Italia? Ci teniamo, ecco perché. Sulla difesa a 4…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pasquale Mazzocchi, protagonista nella vittoria rotonda per 5-0 sul Palermo, che ha portato gli uomini di Antonio Conte a strappare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in un'intervista esclusiva concessa a Radio CRC, radio partner della SSC Napoli. Mazzocchi: "Neres? Fa benissimo alla squadra, ecco perché" “Coppa Italia? Quest'anno abbiamo due competizioni, ci teniamo tanto, anche perché ci sentiamo in debito con questa tifoseria fantastica, al di là del fatto che questa sera abbiamo fatto una grande gara. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ma come è andata la sua prima partita? I quotidiani oggi in edicola valutano la sua prestazione con giudizi contrastanti, ma tendono a considerarla sufficiente. Fino a quel momento, Marin non era mai sceso in campo con la maglia azzurra. (Napolipiu.com)
L'ex portiere rosanero Stefano Sorrentino, presente negli studi Mediaset per il post-partita di Napoli-Palermo, ha commentato così la prestazione degli uomini di Alessio Dionisi: "Ci sta perdere ma non cosi, il Palermo è tra le candidate alla promozione in B e il Napoli allo scudetto, ma da quanto visto stasera sembrava ci fossero più categorie di differenza, prendere 5 gol e per fortuna sono stati solo 5 fa veramente male e diventa complicato ripartire. (Tutto Napoli)
Il Palermo-bis di Dionisi ne esce stritolato con cinque gol al passivo ed una sconfitta in parte propiziata dalle incertezze del portiere Sirigu e dall’espulsione di Vasic, arrivata quando i siciliani si stavano organizzando per provare la rimonta". (CalcioNapoli24)
Antonio Conte ha avuto un feedback importante sul suo lavoro proprio ieri sera dal Napoli 2, quello che un tempo si riferiva alle "riserve" e che ieri contro il Palermo hanno dimostrato la fame e la cattiveria giuste per farsi notare dal tecnico e magari provare a ridisegnare qualche gerarchia. (CalcioNapoli1926.it)
"Passeggiata Napoli, Palermo travolto". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. (Tutto Napoli)
La squadra di Antonio Conte rifila cinque gol ai rosanero di mister Dionisi e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)