Libano, esplodono walkie-talkie durante i funerali di Hezbollah a Beirut

Libano, esplodono walkie-talkie durante i funerali di Hezbollah a Beirut
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Esplosioni dei walkie talkie nella periferia sud di Beirut dove si stavano svolgendo i funerali di membri di Hezbollah uccisi ieri negli attacchi con i cercapersone in Libano. Tutti gli aggiornamenti su Repubblica (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha riferito (Secolo d'Italia)

I Finanzieri del Comando Provinciale Cosenza, nell’ambito della consueta attività di controllo economico del territorio, hanno eseguito uno specifico servizio di contrasto alla commercializzazione di prodotti contraffatti, sequestrando oltre 1000 capi di abbigliamento. (Corriere di Lamezia)

Nell’arco di pochi minuti, tra martedì e mercoledì, Israele ha fatto almeno 31 morti e oltre 4.300 feriti in Libano, senza sparare un colpo: sabotando la catena di forniture elettroniche di Hezbollah, il partito-movimento paramilitare, alleato dell’Iran, che controlla ampie zone del Paese e siede in Parlamento. (la Repubblica)

Attacco in Libano: perché Hezbollah usa i cercapersone e come possono essere fatti esplodere

Nell’ambito dell’attività condotta dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzata al contrasto degli illeciti in materia di contraffazione, falso e tutela del Made in Italy, sono stati sottoposti a sequestro 110 capi di abbigliamento, scarpe e borse di noti brand palesemente contraffatti, tra cui Nike, Luis Vitton, Gucci, Prada, Dsquared, Adidas, Alexander, McQueen, Lacoste e Armani EA7. (Impresa Italiana)

I video pubblicati sui social mostrano uomini che fanno tranquillamente la spesa al mercato quando all'improvviso saltano in aria ricoperti di sangue. Poco dopo le tre del pomeriggio, uno spettacolare attacco simultaneo ha fatto esplodere migliaia di cercapersone in dotazione ai miliziani di Hezbollah a Beirut, in diverse altre regioni del Libano e a Damasco. (La Stampa)

I cercapersone appartenenti ad agenti di Hezbollah sono esplosi in un attacco che sarebbe stato pianificato da Israele. Ecco come gli esperti ipotizzano che possano essere stati fatti esplodere I cercapersone utilizzati dai membri di Hezbollah sono esplosi martedì a Beirut e nel Libano meridionale in quello che sembra essere un attacco a distanza, che ha provocato la morte di 12 persone, tra cui due bambini. (Euronews Italiano)