La Juve vuole Conceicao a titolo definitivo: il Porto lo valuta 25 milioni

La Juve vuole Conceicao a titolo definitivo: il Porto lo valuta 25 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe sempre più convinta di acquistare il cartellino di Francisco Conceicao, attualmente in prestito dal Porto, a titolo definitivo. Come riportato da "Calciomercato.com", l'attaccante portoghese classe 2002 piace molto a Motta per qualità tecnica e dedizione al lavoro, e i bianconeri si sarebbero convinti ad accelerare le operazioni con il Porto. Il club lusitano, dal canto suo, chiederebbe non meno di 25 milioni di euro per il cartellino di Conceicao, da aggiungere ai 7 più 2 di bonus già spesi dalla Juve per l'acquisto in prestito secco in estate. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato in zona mista a margine del Festival dello Sport di Trento, André Villas-Boas ha parlato tra le altre cose anche dell'Inter, squadra che ha avuto modo di conoscere essendo stato vice di José Mourinho: "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. (Fcinternews.it)

TMW Villas-Boas: "Conceiçao alla Juventus, ecco perché. Il padre è pronto per la Serie A" Nel corso del suo intervento a TMW a margine del Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato anche dell'ex allenatore dei Dragoes, Sergio Conceiçao, e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Parlando ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex assistente di José Mourinho ha parlato anche di Mehdi Taremi, giocatore che proprio dal club portoghese è arrivato all'Inter nell'ultima estate: "Se può diventare protagonista in Italia? Credo proprio di sì, alla fine il Porto è anche conosciuto per saper vendere i propri talenti come è successo con lui e con Francisco Conceiçao, anche se le due situazioni sono diverse visto che Taremi è andato via uscendo dal contratto e l'altro è un prestito fatto alla Juventus (Fcinternews.it)

La Juventus si prepara all’acquisto definitivo di Francisco Conceição

Villas Boas su Conceiçao In questi giorni sono tanti i protagonisti nel mondo del calcio a Trento, riuniti per il Festival dello Sport. Tra questi, anche André Villas-Boas, ex allenatore (è stato anche assistente di Mourinho all'Inter) e oggi presidente del Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

Quanto vale Conceicao? (ilBianconero)

Francisco Conceição: un talento emergente al centro dei piani bianconeri (Terzo Tempo Napoli)