Castellammare, scuola blindata dopo le botte alla prof: i carabinieri presidieranno l'ingresso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da domani mattina, lunedì 18 novembre, e fino a quando non saranno finite le condizioni di rischio, una gazzella dei carabinieri sarà presente all’ingresso della scuola media Salvati, a Castellammare di Stabia, per prevenire tensioni in occasione della ripresa delle lezioni, dopo il caos provocato dall’aggressione di una trentina di genitori ai danni di una insegnante di sostegno. È stata la stessa preside dell'istituto Salvati, Donatella Ambrosio, a chiedere la presenza delle forze dell'ordine visto il permanere di un clima di tensione intorno alla vicenda. (napoli.corriere.it)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Nico Falco (Fanpage.it)
All’ingresso dell’istituto sarà piazzato un carabiniere, come richiesto dalla dirigente scolastica Donatella Ambrosio. La donna è al centro di voci su presunti abusi sessuali nei confronti di alcuni studenti, nonostante gli investigatori non abbiano al momento trovato alcuna prova. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E' stata la stessa preside dell'istituto Salvati, Donatella Ambrosio, a chiedere la presenza delle forze dell'ordine visto il permanere di un clima pesante intorno alla vicenda. (Tiscali Notizie)
Un rientro a scuola "blindato", dopo il grave episodio di cronaca che ha coinvolto una docente di sostegno, aggredita da un gruppo di una trentina di genitori. Docente picchiata dai genitori, rientro a scuola con la scorta dei carabinieri Rientro in classe "blindato": la dirigente ha chiesto la presenza dei militari ai cancelli (Ottopagine)
«Chiediamo perdono - ha detto ai fedeli don Catello Imperato, nella chiesa di San Michele - quando abbiamo agito in questo modo, anzichè aspettare i tempi del Signore e la sua giustizia, che non è punizione ma amore e misericordia». (ilmattino.it)