Cronaca Roma-Sampdoria LIVE ore 21: tornano Paredes e Dovbyk. Dubbi sulla trequarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio in Coppa Italia per i giallorossi che davanti a oltre 55.000 spettatori vogliono strappare il pass per i quarti Redazione 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 16:48) Dopo la brutta figura di Como, la Roma torna in campo per affrontare la Sampdoria alle ore 21. In Coppa Italia i giallorossi non raggiungono la semifinale dal 2017. L'anno scorso il cammino si è interrotto nel derby contro la Lazio (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Gli ottavi di finale di Coppa Italia regalano emozioni da urlo, parliamo di una competizione alquanto fondamentale del nostro Paese. Stasera alle ore 21 scenderanno in campo la Roma del tecnico Claudio Ranieri e la Sampdoria di Leonardo Semplici. (Samp News 24)
La vincente di Roma-Sampdoria, gara secca e senza ritorno, sfiderà nei quarti di finale il Milan, che all'inizio di dicembre ha demolito il Sassuolo con un netto 6-1; la perdente, al contrario, verrà eliminata. (Goal Italia)
La vincente della sfida che inizierà allo Stadio Olimpico alle 21, affronterà il Milan ai quarti. La Roma sta per scendere in campo, dopo la batosta con il Como di domenica scorsa, per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria (ForzaRoma.info)