Roma-Sampdoria, cosa succede in caso di pareggio al 90': supplementari o rigori? Cosa dice il regolamento della Coppa Italia

Roma-Sampdoria, cosa succede in caso di pareggio al 90': supplementari o rigori? Cosa dice il regolamento della Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Goal Italia SPORT

Roma e Sampdoria si giocano all'Olimpico l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia: ma cosa succede in caso di parità di punteggio? Roma e Sampdoria si ritrovano una di fronte all'altra nel penultimo ottavo di finale di Coppa Italia: a chiudere il turno della competizione sarà Inter-Udinese, gara che si disputerà a San Siro giovedì sera. La vincente di Roma-Sampdoria, gara secca e senza ritorno, sfiderà nei quarti di finale il Milan, che all'inizio di dicembre ha demolito il Sassuolo con un netto 6-1; la perdente, al contrario, verrà eliminata. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Roma-Sampdoria, l’Olimpico a breve ospiterà il club di Semplici per gli ottavi di finale di Coppa Italia: il post social (Samp News 24)

Ranieri e Semplici hanno fatto le loro scelte. Il tecnico giallorosso dà una chance a Ryan tra i pali; difesa a 3 con Celik ed Hermoso ai lati di Ndicka; Paredes e Pisilli al centro della mediana; dietro a Dovbyk c'è la novità Baldanzi che non aveva trovato ancora spazio con Ranieri. (ForzaRoma.info)

Cronaca Roma-Sampdoria LIVE ore 21: tornano Paredes e Dovbyk. Dubbi sulla trequarti

Dopo la brutta figura di Como, la Roma torna in campo per affrontare la Sampdoria alle ore 21. In Coppa Italia i giallorossi non raggiungono la semifinale dal 2017. L'anno scorso il cammino si è interrotto nel derby contro la Lazio. (ForzaRoma.info)