Mercato Inter, colpo a sorpresa in serie A: nerazzurri sul giovane talento

Inter compresa - analizzano i nomi sul calciomercato e le opportunità migliori. Siamo ancora agli inizi della stagione ma i club sono sempre attenti e monitorano le opportunità di mercato. Ciò caratterizza anche l'Inter che studia i (Spazio Inter)

Su altre testate

Un Maldini all'Inter? Il binomio potrebbe clamorosamente concretizzarsi. Un chiaro segnale è arrivato domenica scorsa, quando all'U-Power Stadium sulle tribune per assistere al match tra Monza e Roma sedeva tra gli altri anche il direttore sportivo del club campione d'Italia Piero Ausilio, accorso in prima persona proprio per visionare dal vivo il trequartista brianzolo, acquistato la scorsa estate a titolo definitivo dal Milan. (Eurosport IT)

In casa Inter si pensa già al futuro e la società ha le idee chiare su come lavorare nelle prossime sessioni di calciomercato. (Spazio Inter)

IL NOME – Oltre a Daniel Maldini l’Inter era rappresentata sugli spalti dell’U-Power Stadium di Monza per seguire anche le prestazioni di Warren Bondo contro la Roma. Ciò è quanto riferito da Sport Mediaset, che pone l’accento sul fatto che l’attenzione del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio non fosse rivolta esclusivamente al figlio d’arte che sta facendo molto bene con i lombardi. (Inter-News)

Ausilio spettatore d'eccezione per Monza-Roma: i giocatori nel mirino

Marotta, infatti, è pronto a superare la concorrenza di altre società ed interrempere la dinastia dei Maldini al Milan, facendo firmare a Daniel il contratto con l’Inter. Un inizio di stagione davvero incredibile per Daniel Maldini, che ha conquistato posto anche in Nazionale. (Calcio mercato web)

Finisce 1-1 il posticipo tra Monza e Roma: blitz del Ds dell’Inter Piero Ausilio sulle tribune dell’U-Power Stadium Il fanalino di coda Monza ferma la Roma nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A, con Nesta e Juric pericolanti in panchina. (CalcioMercato.it)

Il fanalino di coda Monza ferma la Roma nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A, con Nesta e Juric pericolanti in panchina. (L'Interista)