Formula 1, Alonso e un 2025 che sarà fondamentale per il suo futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’età di 43 anni Fernando Alonso si prepara a iniziare la sua ventesima stagione da pilota in Formula 1. Lo spagnolo è atteso da una stagione importante e fondamentale, perché dovrà riuscire a conquistarsi un posto in Aston Martin per il 2026, anno in cui il team di Lawrence Stroll potrà davvero competere per il titolo mondiale. Allo stesso tempo, però, Nando dovrà fare i conti con un “ingombrante spettro” di nome Max Verstappen… (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
IL PUNTO – In vista della trasferta al Maradona (clicca qui per le ultime sul Napoli), Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le assenze di Carlos Augusto e Zalewski. Con Dumfries e Dimarco come uniche alternative per occupare le corsie laterali, l’allenatore dell’Inter sarà chiamato a trovare soluzioni tattiche per sopperire a queste defezioni. (Inter-News)
Arrivano le ultime novità riguardanti le probabili formazioni di Napoli Inter. Mancano pochissime ore al calcio d’inizio dello scontro diretto valevole per il 27° turno di Serie A e Simone Inzaghi ha preso una decisione sull’undici da schierare contro i partenopei. (InterNews24.com)
Probabile formazione Cagliari, ecco quali saranno le possibili scelte del mister Davide Nicola contro il Bologna allenato da Italiano CAGLIARI (4-4-1-1): Caprile; Augello, Luperto, Mina, Zappa; Felici, Makoumbou, Adopo, Zortea; Viola; Piccoli. (CagliariNews24.com)

IL COMMENTO – Stanislav Lobotka ha così parlato a DAZN al termine di Napoli-Inter: «Un’emozione incredibile avere questi tifosi. Non siamo contenti per la mancata vittoria, ma siamo convinti di avere mostrato il massimo nella sfida contro l’Inter. (Inter-News)
Ad ormai meno di 48 ore dalla super sfida del Maradona tra Napoli e Inter, “La Partita“, così definita da Marco Materazzi, è ormai come prevedibile sulla bocca di tutti. (Il Nerazzurro)
I biancocelesti cercano punti preziosi per la corsa europea, mentre il Grifone vuole confermare la sua solidità e allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. La Serie A continua a regalare emozioni e tra le sfide più attese della prossima giornata spicca Lazio-Genoa, un match che si preannuncia ricco di tensione e spettacolo. (News Sports)