Domanda bonus Natale per i collaboratori sportivi entro la scadenza del 7 dicembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale ECONOMIA

In ogni caso con la notizia del 2 dicembre 2020, la società Sport e Salute che eroga i bonus Natale ai collaboratori sportivi ha fornito le istruzioni da seguire per chi non lo ha ancora fatto.

Domanda bonus Natale di 800 euro al via per i collaboratori sportivi: la richiesta deve essere presentata entro la scadenza del 7 dicembre solo da coloro che non hanno beneficiato di altre indennità erogate da Sport e Salute nei mesi scorsi. (Informazione Fiscale)

Su altri media

Nuovo bonus per palestre, associazioni e collaboratori sportivi. Bonus dicembre collaboratori sportivi: cos’è, a chi spetta e come fare domanda. (MenteFinanziaria.it)

È stato emanato il Decreto-legge 30 novembre 2020, .numero157 che, all’articolo 11, individua le modalità di presentazione delle domande per il riconoscimento dell’indennità prevista a favore dei collaboratori sportivi per il mese di Dicembre 2020. (Tuttocampo)

Lo stesso decreto riconferma l’indennità di 800 euro per il mese di dicembre 2020 per i lavoratori sportivi. Ai lavoratori già beneficiari dell’indennità in base ai decreti Cura Italia, Rilancio, Agosto e Ristori, l’indennità pari a 800 euro è erogata anche per il mese di dicembre 2020 senza necessità di ulteriore domanda. (QuiFinanza)

Modalità di presentazione della domanda. Ci sono ancora pochi giorni per fare domanda per il sussidio di 800 euro. Bonus 800 euro per Natale: a chi spetta. Nel Decreto Ristori Quater è previsto un bonus di 800 euro per Natale, indirizzato ad alcune categorie di lavoratori che sono state maggiormente penalizzate rispetto ad altre. (LettoQuotidiano)

Nell’ultima bozza del cosiddetto decreto “Ristori Quater” spunta una nuova indennità per i lavoratori dello sport. Bonus 800 euro di dicembre. La bozza del decreto Ristori Quater prevede un’ulteriore indennità pari a 800 euro a favore dei lavoratori impiegati con rapporti di collaborazione presso le società e associazioni sportive dilettantistiche, nonché del Coni e del Comitato italiano paralimpico. (InvestireOggi.it)

Si tratta di un nuovo bonus 800 euro, identico a quello già erogato grazie al primo decreto ristori per la mensilità di novembre. Ecco come è possibile ottenere il Bonus 800 euro per il mese di dicembre. (InvestireOggi.it)