Inter, ritorno di fiamma per Buongiorno: la notizia fa impazzire i tifosi

Ha dell'incredibile quanto svelato dall'esperto di calciomercato nelle ultime ore, il difensore pensa all'approdo in nerazzurro! Giorni di calciomercato per l'Inter che si avvicina alla stagione 2024/2025. I nerazzurri avranno l'arduo ruolo di gestire il vantaggio da campioni d'Italia in carica, aspetto decisamente complicato. La dirigenza interista è (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Cena in corso, come anticipato, tra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino: il pezzo pregiato della rosa granata è uno dei grandi protagonisti del mercato e dopo l'avventura all'Europeo, il salto in una big sembra scontato. (TUTTO mercato WEB)

Lavori in corso sul fronte Alessandro Buongiorno. Nella giornata di mercoledì 3 luglio il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento del difensore alla corte di Antonio Conte. (Sky Sport)

L’intesa col giocatore non c’è ancora, a causa di alcuni cavilli legati alla clausola rescissoria. Successivamente, Giuseppe Riso, agente del capitano granata, ha svelato come ci sia stata una chiacchierata tra lui e l’Inter, all’uscita della sede proprio del club nerazzurro. (FantaMaster)

Biasin: 'L'Inter ha una sola possibilità per soffiare Buongiorno al Napoli'

Nuovo capitolo nella telenovela legata al futuro di Alessandro Buongiorno. Sul difensore c'è stato un importante inserimento da parte dell'Inter, con i nerazzurri che avrebbero chiesto al giocatore di aspettare a dire sì al Napoli, club che da tempo sta trattando il giocatore con il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Buongiorno resta un obiettivo del Napoli ma ci sono delle novità dell’ultima ora. Ecco cosa accadrà da qui alle prossime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista del quotidiano Libero, Fabrizio Biasin, ha pubblicato un messaggio sul difensore ora in forza al Torino, Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)