Er Faina: 'Il Napoli sta facendo il primo grande regalo a Conte. È tanta roba'

In una diretta su Twitch Damiano Er Faina si è sbilanciato su un colpo di mercato del Napoli. Il mercato del Napoli sta entrando in fermento con la chiusura vicina del primo grande colpo da regalare ad Antonio Conte. Ne ha parlato anche Damiano Er Faina nel corso della puntata odierna di Controcalcio, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Twitch: "Il Napoli ha offerto 32 milioni più bonus per Alessandro Buongiorno, il Torino ne voleva almeno 40. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno Milan, ACCORDO trovato con quel club: il difensore salta definitivamente? Le ULTIME sul difensore Come riportato da Gianluca Di Marzio, Alessandro Buongiorno si allontana definitivamente dal calciomercato Milan dopo essere stato accostato a lungo nelle scorse settimane. (Milan News 24)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Manca sempre meno al ritiro del Napoli in quel di Dimaro e la società azzurra ha intenzione di assicurare ad Antonio Conte un organico di qualità, rinforzato con acquisti di spessore. La redazione sportiva di Mediaset, sul proprio sito, scrive: "Accordo con il Torino per Alessandro Buongiorno, che arriverà in azzurro a titolo definitivo con i granata che incasseranno 35 milioni di euro più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

Napoli-Buongiorno, accordo raggiunto col Torino! Le cifre

"Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Napoli-Torino, accordo raggiunto per Buongiorno (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli e il primo vero colpo dell'era Conte. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del centrale, Giuseppe Riso. (Tutto Napoli)