Accuse shock per Puff Daddy e quei "white party" ▷ Monina: "Il caso Epstein in confronto è nulla"

Accuse shock per Puff Daddy e quei white party ▷ Monina: Il caso Epstein in confronto è nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manhattan, il 16 settembre è stato arrestato il rapper e produttore musicale Sean Combs, in arte Puff Daddy (Diddy) con accuse quali traffico sessuale ed estorsione. E non solo, i capi d’accusa continuano ad aumentare e si aggiungono alla lista abusi, molestie, assalti sessuali, incendio doloso. Hollywood è in subbuglio. A quei festini, organizzati in pompa magna dallo stesso Diddy, hanno partecipato vip di spicco di tutti gli USA. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I fatti risalirebbero al 2001: "Drogata, legata nuda e filmata", la testimonianza riportata da Rolling Stone. (Fanpage.it)

Come era prevedibile, le nomination hanno subito generato sgomento all’interno della casa e hanno contribuito a generare le prime polemiche. In queste ore al Fratello c’è stato un confronto molto intenso tra Mariavittoria Minghetti e Iago Garcia. (Tutto.TV)

Niente da fare per il rapper Sean “Diddy” Combs, noto come Puff Daddy, che rimarrà in carcere, dopo che il giudice ha respinto la nuova richiesta di arresti domiciliari presentata dai suoi legali, dietro il pagamento di una cauzione di 50 milioni di dollari, garantita da proprietà immobiliari a Miami. (Il Fatto Quotidiano)

Sean "Diddy" Combs, 50 Cent produrrà una docuserie Netflix sulle accuse di abusi

Ora che il musicista dai mille nomi - dall'ultimo, Diddy, al più noto, Puff Daddy, ma il Il nuovo scandalo di Hollywood, che rischia di terremotare nomi molto, molto famosi, è servito. (AMICA - La rivista moda donna)

Il New York Times l’ha già difinito il #MeToo dell’industria musicale. Nessuno pensava che l’arresto di Sean “Diddy” Combs, in precedenza conosciuto nel mondo della musica come Puff Daddy, avrebbe aperto un vero e proprio vaso di Pandora. (Radio Deejay)

È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista. “Questa è una storia con un significativo impatto umano. (Sky Tg24 )

Accuse shock per Puff Daddy e quei "white party" ▷ Monina: "Il caso Epstein in confronto è nulla"