Grave incidente sulla strada per Sassari, un ferito grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’incidente sulla strada per Sassari. Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 13 sulla strada statale 131, nel tratto che attraversa il comune di Siligo, in direzione Sassari. Un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, è finita contro il guardrail, rimanendo incastrata nelle lamiere. L’intervento tempestivo della squadra dei vigili del fuoco della sede centrale ha permesso di estrarre la conducente, unica occupante del veicolo, che era rimasta intrappolata all’interno dell’auto. (Sassari Oggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulla strada teatro del sinistro mortale stanno operando i soccorritori. Ceccano – Un’auto ridotta ad un ammasso di lamiere dopo un tragico schianto avvenuto in via Consortile. (Frosinone News)
SILIGO | 8 novembre 2024. Un incidente stradale si è verificato intorno alle 13 al chilometro 188 della Statale 131, in direzione Sassari, vicino a Siligo. Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto guidata da una donna ha impattato contro il guardrail, rimanendo trafitta dalla barriera in acciaio. (logudorolive)
Supino – È Antonio Mattioli il 39enne che ha perso la vita sull’asfalto dopo un tragico incidente in motocicletta. Il classe 85 era originario di Colleferro ma abitava a Supino. (Frosinone News)
Sul posto è piombata la macchina dei soccorsi ma per il ragazzo ogni tentativo di rianimazione è stato inutile, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Supino – Perde il controllo della motocicletta e rovina sull’asfalto. (Frosinone News)
Le quattro persone che erano a bordo, secondo le prime informazioni cittadini di nazionalità francese, sono state sbalzate fuori dal veicolo. (Adnkronos) – Un morto e tre feriti è il bilancio di un incidente che si è verificato in alta Valle Stura, ad Argentera dove per cause ancora in corso di accertamento un’auto è uscita fuori strada. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La conducente, rimasta intrappolata tra le lamiere, è stata soccorsa tempestivamente da una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13, al chilometro 188, nei pressi di Siligo (Olbiapuntoit)