È palermitana e torna su Rai 1 tra colpi di scena e un amore irrisolto: chi è "Costanza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È palermitana e torna su Rai 1 tra colpi di scena e un amore irrisolto: chi è "Costanza" Ha lasciato il pubblico incollato alla tv e ora in attesa di una nuova puntata piena di misteri da risolvere: si chiama "Costanza" ed è la nuova fiction in casa Rai 1 Balarm La redazione La redazione 499 LETTURE 5 Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia La nuova fiction Rai "Costanza" Ha lasciato il suo pubblico incollato alla tv domenica 30 marzo e adesso in attesa di una nuova puntata piena di colpi di scena: si chiama "Costanza" ed è la nuova fiction in casa Rai 1. (Balarm.it)

Su altri giornali

lunedì 31 marzo 2025 a cura della redazionelunedì 31 marzo 2025 (MYmovies.it)

Un consiglio in più Iscriviti al canale Whatsapp di Studenti.it per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sulle news che riguardano la scuola, i giovani e tutte le opportunità come borse di studio e bonus. (Studenti.it)

Stasera, lunedì 31 marzo, in prima serata su Rai1 la seconda puntata della nuova fiction 'Costanza': un thriller storico, un mistery, una storia d'amore all'interno di un prevedibile triangolo. La serie tv, suddivisa in 4 puntate, è diretta da Fabrizio Costa con Miriam Dalmazio e Marco Rossetti nei ruoli principali, adattata dal romanzo 'Questione di Costanza', firmata da Alessia Gazzola. (Adnkronos)

I reperti del museo di Anatomia di Pisa comparsi nella fiction "Costanza" di Rai 1

La paleopatologa Costanza Macallè ha fatto breccia tra gli spettatori di Rai 1. La prima puntata della fiction ambientata a Verona sull'esperta di malattie antiche e mamma single ha tenuto incollati davanti alla tv oltre 4 milioni di telespettatori. (iO Donna)

Nata a Firenze il 20 gennaio 2000, Bianca è considerata una delle più promettenti interpreti del panorama artistico italiano. Bianca Panconi è l’attrice che darà vita al personaggio di Selvaggia di Staufen nella nuova serie tv Costanza, in onda questa sera, domenica 30 marzo, su Rai 1. (StatoQuotidiano.it)

Si tratta di un microscopio antico, crani, scheletri, preparati anatomici e modelli embriologici. La produzione si è inoltre ispirata alla Scuola medica dell’Ateneo pisano per ricostruire gli ambienti interni nei teatri di posa. (La Nazione)