ATTENTATO A MAGDEBURGO AUTO SULLA FOLLA DEI MERCATINI DI NATALE MORTI E FERITI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache TV ESTERI

Germania, auto sulla folla ai mercatini di Natale: “Un attentato, almeno 20 feriti” Allarme a Magdeburgo. Il panico nei video sui social È GIUSTO INFORMARE #ègiustoinformare #attentato Germania 🇩🇪 auto sulla folla ai mercatini di Natale: “Un attentato” MORTI e FERITI Allarme a Magdeburgo ATTENTATO A MAGDEBURGO AUTO SULLA FOLLA DEI MERCATINI DI NATALE MORTI E FERITI Il panico nei video sui social alle ore 20:07 Magdeburgo, in Germania, un’auto si sarebbe scagliata contro la folla al mercatino di Natale: «È un attentato, ci sono diversi feriti» dicono le fonti sul posto. (Cronache TV)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercatino di Natale a Magdeburgo dopo l'attacco mortale Magdeburgo, 21 dic. Tutta la zona è stata isolata e sono in corso le indagini, tutte le bancarelle restano chiuse e a terra restano cartacce e le coperte termiche usate per soccorrere i feriti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'attentatore di Magdeburgo è di origine saudita ed ha agito da solo: lo hanno confermato le autorità tedesche in una conferenza stampa tenuta poche ore dopo l'attacco, costato la vita ad almeno due persone mentre i feriti sarebbero decine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le autorità tedesche sarebbero state avvisate per tre volte dall'Arabia Saudita del potenziale pericolo rappresentato da Taleb al-Abdulmohsen, il cittadino saudita responsabile dell’attentato al mercatino di Natale di Magdeburgo (Liberoquotidiano.it)

L’intero ricavato è stato devoluto ad ADMO Palermo (Donatori di Midollo Osseo), i cui rappresentanti erano presenti alla serata. Nonostante le condizioni meteo avverse, l’evento ha riscosso grande successo, a dimostrazione della generosità dei cittadini monrealesi. (Monrealelive.it)

Germania, perquisizione in un'abitazione collegata all'attentato ai mercatini di Magdeburgo 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

E' la raccomandazione, a quanto si apprende da fonti qualificate, fatta dal ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, alle forze di polizia nel corso della riunione convocata oggi pomeriggio al Viminale per esaminare i profili della minaccia dopo l'attentato di Magdeburgo (Tiscali Notizie)