Un Berrettini opaco si ferma agli ottavi di Stoccolma: Stricker passa in due set

Un Berrettini opaco si ferma agli ottavi di Stoccolma: Stricker passa in due set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Matteo Berrettini esce di scena a sorpresa all'Atp 250 di Stoccolma: il tennista romano viene battuto in due set dal n° 317 del mondo, lo svizzero Dominic Stricker: 7-6(6) 6-4 il punteggio finale in un'ora e 49 minuti. L'azzurro ha incontrato 18 giocatori con una classifica peggiore della sua nel 2024, Stricker è l'unico che è riuscito a batterlo. Stoccolma è il quarto torneo di fila in cui Berrettini viene eliminato al secondo turno. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Partita in ombra di Matteo Berrettini, battuto in due set dall'elvetico Stricker. Adesso in campo Lorenzo Sonego, impegnato contro il n. 2 del seeding Ruud. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Se aggiungiamo una prestazione in calo sia al servizio che nell’intensità della spinta, ecco spiegata la sconfitta – oggettivamente a sorpresa – patita da Matteo Berrettini per mano di Dominic Stricker nel secondo turno dell’ATP 250 di Stoccolma (LiveTennis.it)

17:40 Partita che è stata in equilibrio fino all’ultimo gioco, quando Stricker ha operato il primo break dell’incontro. Statistiche che hanno visto prevalere Berrettini per punti vinti con la prima (81% a 71%), ma con la seconda meglio lo svizzero (61% a 45%). (OA Sport)

Sulla strada più cara della Svizzera torna una panetteria

Matteo Berrettini esce di scena al secondo turno del ‘BNP Paribas Nordic Open’, Atp 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della ‘Kungliga Tennishallen’ di Stoccolma, in Svezia. (LAPRESSE)

L’azzurro ha ceduto allo svizzero in due set (7-6 (6) 6-4) con grandissimi rimpianti soprattutto nel primo set, quando conduceva 5-2 nel tie-break e con due set point, entrambe sprecati, sul 6-4 e sul 6-5. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla strada più cara della Svizzera torna una panetteria È una delle strade più costose della Svizzera dove possono essere acquistati gioielli, orologi, vestiti da decine di migliaia di franchi. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)