Berrettini, la Svezia è amara: sconfitta con Stricker, numero 317 Atp

Berrettini, la Svezia è amara: sconfitta con Stricker, numero 317 Atp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Svezia amara per Matteo Berrettini. L’azzurro si ferma al secondo turno nel "Bnp Paribas Nordic Open", Atp 250 (montepremi di 690.135 euro) alla ‘Kungliga Tennishallen’ di Stoccolma, in Svezia. Il tennista romano, numero 42 del mondo, si è arreso in due set allo svizzero Dominic Stricker, ex top 100 oggi numero 317 Atp e in tabellone grazie al ranking protetto, vincente in due set con il punteggio di 7-6 (6) 6-4. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Segui la partita di tennis ATP Stockholm 2024 tra Matteo Berrettini e Dominic Stricker live su Eurosport. Il match comincia alle 14:00 del 16 ottobre 2024. Troverai tuttle statistiche di ATP Stockholm 2024 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)

Matteo Berrettini esce di scena a sorpresa all'Atp 250 di Stoccolma: il tennista romano viene battuto in due set dal n° 317 del mondo, lo svizzero Dominic Stricker: 7-6(6) 6-4 il punteggio finale in un'ora e 49 minuti. (Eurosport IT)

Stricker affronterà ora il vincente del match tra Grigor Dimitrov e Quentin Halys. (Sport Mediaset)

Stoccolma: esulta Stricker, Berrettini eliminato

Svezia amara per Matteo Berrettini, eliminato in due set dallo svizzero Dominic Stricker (oggi fuori dalla top300, ma con un best ranking da n.88 del mondo) nel “BNP Paribas Nordic Open”, ATP 250 sul dueo (montepremi di 690.135 euro) alla “Kungliga Tennishallen” di Stoccolma, col punteggio di 76(6) 64 al termine di un match risoltosi in pochi punti e all'insegna di un equilibrio spezzatosi in coincidenza della chiusura dei due parziali. (SuperTennis)

Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego tornano in campo con l'obiettivo di centrare i quarti di finale al “BNP Paribas Nordic Open”, ATP 250 sul dueo (montepremi di 690.135 euro) alla “Kungliga Tennishallen” di Stoccolma, in Svezia (Tiscali)

Lo svizzero è stato protagonista di una buonissima partita, piuttosto efficace col servizio, forte di un diritto “pesante” davvero incisivo e bravissimo nell’annullare tutte le 5 palle break concesse nel match all’azzurro, concentrate in due game del secondo set, chance che potevano girare l’incontro a favore del nostro giocatore. (LiveTennis.it)