GENOA-ROMA: le pagelle. PISILLI "Dinamo" 7 - KONE "Traino" 6,5 - HERMOSO "Esordio da dimenticare" 5

La prima vittoria stagionale sfuma all'ultimo secondo. Altro pareggio per la Roma di De Rossi , che oggi esce dal campo con tanti rimpianti per un primo tempo nel quale non è riuscita a capitalizzare le numerose occasioni create. L'arbitraggio ha influenzato il risultato, in particolare per il rigore non dato per l'intervento su Dybala e per il fallo non fischiato su Pellegrini . Detto questo, tante le colpe dei giallorossi: sprecare sotto porta e abbassarsi più del dovuto hanno tenuto a galla prima e rimesso in partita il Genoa poi. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

L’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro la Roma, terminata sul punteggio di 1-1 (clicca per leggere la cronaca). Si parte dalla differenza tra il Genoa del primo tempo e quello del secondo. (Buon Calcio a Tutti)

La Roma ha rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. A Marassi contro il Genoa è arrivato solo un 1-1. Al termine del match del "Ferraris", il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto così in conferenza stampa: "Dobbiamo riguardare la partita. (TUTTO mercato WEB)

Svilar 6,5: salva tutto con l’uscita su Ekuban, nella ripresa, e poi para l’ordinaria amministrazione. Ndicka 6: alcune buone chiusure ma anche alcune indecisioni. (Voce Giallo Rossa)

De Rossi: “Senza Champions non sarebbe un fallimento. Non capisco il secondo tempo”

Vocegiallorossa.it "Nel primo tempo abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa ha cercato di crearci. Nel secondo tempo abbiamo perso quella calma e quell'equilibrio. (Voce Giallo Rossa)

La Roma (De Rossi espulso per doppia ammonizione poco prima del pari del Genoa) dopo quattro giornate è ferma a tre punti, con tre pareggi e una sconfitta. In pieno recupero il Genoa raggiunge la Roma e trova un punto preziosissimo. (Il Mattino di Padova)

Redazione 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:34) Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio beffa a 'Marassi' contro il Genoa: "Ci giocheremo le nostre carte, poi le partite vanno portate a casa, qui faticheranno tutti ma questi punti pesano. (ForzaRoma.info)