Affari Tuoi: alla faccia della casualità! Premi altissimi molto spesso presenti fino alla fase finale del gioco (anche se poi verrà assegnata una vincita povera) - Striscia la notizia Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua l'inchiesta del tg satirico su Affari Tuoi. Le vincite sarebbero influenzate dal "Dottore" per mantenere l'equilibrio economico. Inoltre, i pacchi più ricchi appaiono "stranamente" spesso nelle fasi finali. Alla faccia della casualità! (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

Pertanto, sono state analizzate ben 169 puntate: ecco il risultato. Il programma dei pacchi, che sta continuando a riscuotere un successo stratosferico, viene dunque messo in discussione mediante indagini condotte sul budget. (DiLei)

«Abbiamo analizzato le ultime 169 puntate, quelle condotte da Stefano De Martino, e abbiamo rilevato una vincita media di 31.133 euro», dichiara Giacchetta all’inviata Rajae Bezzaz. (Striscia la notizia)

«Possiamo dire che ad Affari Tuoi il gioco è pilotato tramite la continua interazione del giocatore con il Dottore». Mentre se il gioco fosse tutto in mano al caso ci attenderemmo un grafico sostanzialmente piatto... (Mediaset Infinity)

A sostenerlo è il dottor Gianandrea Giacchetta, ricercatore universitario di economia applicata, sostenendo di avere "prove scientifiche" a sostegno della sua (pesantissima) tesi. (Liberoquotidiano.it)