GP Australia, delusione Ferrari: Leclerc e Hamilton in 4ª fila! Pole Norris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È di Lando Norris la prima pole position stagionale. Il pilota McLaren conquista la prima posizione del Gran Premio d'Australia, nonché la decima pole in carriera. Alle sue spalle, il compagno di squadra Oscar Piastri e a seguire il campione del mondo in carica Max Verstappen . Settima e ottava posizione per la Ferrari, che taglia per prima il traguardo con Charles Leclerc seguito da Lewis Hamilton , che accusano un ritardo rispettivamente di 659 e 877 millesimi : gara in programma alle ore 5 italiane di domenica 16 marzo presso il circuito dell'Albert Park di Melbourne. (Tuttosport)

Su altri media

Norris partirà dalla pole, secondo il compagno di squadra Piastri, terzo osto per la Red Bull di Max Verstappen. Uno-due devastante. (La Gazzetta dello Sport)

Le qualifiche scatteranno alle 05.00 con Q1, Q2 e Q3. Diretta TV e streaming su Sky, in differita in chiaro su TV8 alle 13.30. (Fanpage.it)

IL PRIMO APPUNTAMENTO DEL 2025 SARÀ LIVE SU IL GRAN PREMIO D’AUSTRALIA (Digital-Sat News)

C'era grande attesa al via della nuova stagione di Formula 1 per scoprire i reali valori in pista e le qualifiche del GP Australia, appuntamento inaugurale del Mondiale 2025, hanno subito destato grande rumore. (Eurosport IT)

Lewis Hamilton non è andato oltre il decimo posto nel GP di Australia a Melbourne: il pilota britannico è subito polemico (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I piloti, le gare, le date e le novità della nuova stagione al via domenica 16 marzo Andrea Di Quarto (Tv Sorrisi e Canzoni)