Alcaraz fuori a Indian Wells. Il n°1 di Sinner è sempre più blindato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jack Draper elimina Carlos Alcaraz e vola nella sua prima finale di un Masters 1000 dove sfiderà Holger Rune. Niente tripletta per lo spagnolo ad Indian Wells e a questo punto le speranze di superare Jannik Sinner al numero uno del mondo per l’iberico sono ormai ridotte al lumicino. Per tornare in testa al ranking, il campione in carica di Roland Garros e Wimbledon dovrebbe vincere tre masters 1000 da qui agli Internazionali di Roma, quando rientrerà l’altoatesino. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tennista britannico ha, infatti, messo fine al sogno di Carlos Alcaraz di vincere il torneo per la terza volta: 6-1, 0-6, 6-4 il risultato finale di una partita dall'andamento irregolare. Il tennista britannico ha interrotto in semifinale il sogno dello spagnolo di vincere per la terza volta il torneo e ora se la vedrà con il danese che, dalla sua, ha eliminato Medvedev. (Diretta)
Lo spagnolo si è dovuto arrendere in semifinale a Jack Draper (14), capace di imporsi 6-1 0-6 6-4 al termine un match schizofrenico. Dopo Iga Swiatek (WTA 2) infatti, anche l’altro detentore del titolo californiano - ossia Carlos Alcaraz (ATP 3) - ha dovuto alzare bandiera bianca. (rsi.ch)
Sarà Jack Draper ad affrontare Holger Rune (giustiziere di Daniil Medvedev) nella finalissima di Indian Wells. Il britannico è riuscito ad eliminare, in semifinale, il favorito Carlos Alcaraz e a conquistare così il pass per l’ultimo atto del torneo. (Sportal)
Il due volte campione in carica Carlos Alcaraz si prepara ad affrontare questo sabato in semifinale l'"ambizioso" mancino britannico Jack Draper, con l'obiettivo di compiere un altro passo verso una rara tripletta al Masters ATP di Indian Wells (Diretta)
Una giornata che non dimenticherà facilmente Jack Draper, che a Indian Wells conquista la prima finale in un Masters 1000 e contemporaneamente approda per la prima volta in top 10. Il tennista britannico si è imposto sul due volte campione uscente Carlos Alcaraz con il punteggio di 6-1, 0-6, 6-4 e nell’ultimo atto del torneo sfiderà Holger Rune per provare a mettere in bacheca il titolo più importante della sua carriera. (TennisItaliano.it)
Alcaraz si ferma in semifinale a Indian Wells, battuto in tre set da Draper. Per lo spagnolo è il primo ko in California dopo 16 vittorie consecutive. Alla prima finale Masters 1000 in carriera, il britannico affronterà Holger Rune che ha sconfitto in due set Daniil Medvedev. (Sky Sport)