Fienga (ad Al-Nassr): "Ronaldo è nel progetto di sviluppo del club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a Radio Bianconera, l'amministratore delegato dell'Al-Nassr ed ex dirigente della Roma Guido Fienga ha parlato del lavoro in corso d'opera in Arabia e il relativo coinvolgimento di Cristiano Ronaldo: "Da 12 mesi lavoro alla gestione e allo sviluppo del club in tutti gli aspetti. L'Al-Nassr non si occupa soltanto di calcio ma anche di altri 21 sport. Abbiamo Cristiano Ronaldo e la cosa ci aiuta tantissimo (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Stefano Pioli, allenatore del club, romba con la sua Bmw M3 da 800 cavalli, una fuoriserie in edizione limitata prodotta in 500 esemplari in tutto il mondo, che ovviamente è stata consegnata in dote anche a CR7, che però preferisce distinguersi con l’unica Ferrari del parco auto dei giocatori (c’è anche l’ex interista Brozovic). (Corriere della Sera)
A poche ore dal calcio d'inizio di Juventus-Milan, semifinale di Supercoppa Italiana in programma stasera alle 20 a Riyadh, una delegazione di RedBird, fondo americano di Gerry Cardinale proprietario del club di via Aldo Rossi, ha fatto visita al Centro Sportivo dell’Al-Nassr, club allenato dall'ex allenatore rossonero Stefano Pioli e in cui gioca Cristiano Ronaldo, per visionare le strutture e condividere i piani e le idee di rinnovamento. (TUTTO mercato WEB)
L’importanza di Ronaldo come motore del calcio arabo si tocca con mano nel centro sportivo della sua squadra l’Al Nassr allenata da Stefano Pioli. (Corriere TV)
A poche ore dal calcio d'inizio di Juventus-Milan, semifinale di Supercoppa Italiana in programma stasera alle 20 a Riyad, una delegazione di RedBird, fondo americano di Gerry Cardinale proprietario del club di via Aldo Rossi, ha fatto visita al Centro Sportivo dell’Al-Nassr, club allenato dall'ex allenatore rossonero Stefano Pioli e in cui gioca Cristiano Ronaldo, per visionare le strutture e condividere i piani e le idee di rinnovamento. (Milan News)
Siamo stati nel “covo” di Cristiano Ronaldo , ovvero il Centro sportivo dell’Al Nassr, a una trentina di chilometri da Riad, per vedere e capire dove è finito CR7, ingaggiato con vagonate di milioni di dollari nel gennaio 2023 non solo per fare gol ma soprattutto per dare brillantezza al campionato della Pro Saudi League e al movimento calcistico dell’Arabia Saudita che a pianificazione può insegnare non poco: dopo un anno si è vista assegnare il Mondiale del 2034 che verosimilmente non si svolgerà d’estate per via delle temperature proibitive in quella stagione. (Tuttosport)
Nonostante il continuo supporto della dirigenza e il sostegno della maggior parte dei tifosi, Pioli si è trovato sempre più sotto pressione, con critiche che sono cresciute man mano che i risultati non arrivavano. (Pianeta Milan)