Fuoriserie, cene con CR7 e resort: la vita da star di Stefano Pioli

Fuoriserie, cene con CR7 e resort: la vita da star di Stefano Pioli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Al centro di allenamento dell’Al Nassr, l’ex allenatore rossonero Stefano Pioli arriva sempre con una Bmw M3 da 800 cavalli, una fuoriserie in edizione limitata che è stata regalata anche alla star della squadra Cristiano Ronaldo. L’esperienza dell’allenatore italiano in Arabia Saudita, approdato in estate con un contratto da 10 milioni di euro netti all’anno fino al 2027, non si limita al solo campo da calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

L’AI guida la rivoluzione domestica con videocamere, elettrodomestici e sistemi di climatizzazione intelligenti: +160 milioni negli ultimi tre anni È questa la fotografia scattata da Acea Energia attraverso l’infografica “Bollette: il supporto dell’AI per il risparmio domestico”, che mostra quanto l’intelligenza artificiale abbia contribuito alla diffusione dispositivi smart e come sia diventata ormai un’alleata fondamentale nella gestione quotidiana della casa. (Normanno.com)

Cristiano Ronaldo, Benzema, Kanté e tantissimi altri, delle stelle che hanno terminato ( o messo in pausa) la loro carriera nei più prestigiosi campionati europei dopo anni di successi per accogliere a braccia aperte dei contratti da capogiro, ultra milionari. (leggo.it)

Il dirigente italiano, come riporta La Repubblica, aveva sposato la causa Al Nassr, società che è riuscita a portare in Arabia Saudita Cristiano Ronaldo, a settembre 2023 assumendo la carica di CEO. (Calcio e Finanza)

��️ Dalla presentazione di CR7 alla Supercoppa: la storia dell'Alawwal Park | OneFootball

Viaggio a casa di Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Gran parte dell’ammodernamento delle strutture, ora ai livelli del calcio europeo, è stato fatto anche con la consulenza del campione portoghese, come spiega Guido Fienga, ex Ceo della Roma e ora advisor del club saudita e del fondo Pif. (Corriere TV)

Il 3 gennaio 2023 gli occhi del mondo dello sport erano puntati sull'Alawwal Park, milioni di persone erano incollate agli schermi per la presentazione di Cristiano Ronaldo. Dimenticate il Santiago Bernabéu, Old Trafford o San Siro - quella sera, era lo stadio di calcio più famoso sulla terra. (OneFootball - Italiano)