Milan, delegazione di RedBrd in visita al Centro Sportivo dell'Al-Nassr di Pioli e CR7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Milan, delegazione di RedBrd in visita al Centro Sportivo dell'Al-Nassr di Pioli e CR7 A poche ore dal calcio d'inizio di Juventus-Milan, semifinale di Supercoppa Italiana in programma stasera alle 20 a Riyadh, una delegazione di RedBird, fondo americano di Gerry Cardinale proprietario del club di via Aldo Rossi, ha fatto visita al Centro Sportivo dell’Al-Nassr, club allenato dall'ex allenatore rossonero Stefano Pioli e in cui gioca Cristiano Ronaldo, per visionare le strutture e condividere i piani e le idee di rinnovamento. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
L'inviato di MilanNews.it Antonello Gioia, ci guida all'interno dello spogliatoio dell'Al-Awwal Park, lo stadio che ospiterà le partite della Supercoppa Italiana a Riyad in Arabia Saudita. Abitualmente l'impianto è la casa dell'Al Nassr, squadra allenata da pochi mesi dall'ex tecnico rossonero Stefano Pioli e la cui stella è da alcune stagioni Cristiano Ronaldo (Milan News)
Guido Fienga lascia l’Al Nassr, ma rimane in Arabia Saudita. Infatti, l’ex amministratore delegato della Roma è stato nominato advisor per gli investimenti nello sport da parte del fondo governativo PIF. (Calcio e Finanza)
L'Al-Nassr non si occupa soltanto di calcio ma anche di altri 21 sport. Intervenuto a Radio Bianconera, l'amministratore delegato dell'Al-Nassr ed ex dirigente della Roma Guido Fienga ha parlato del lavoro in corso d'opera in Arabia e il relativo coinvolgimento di Cristiano Ronaldo: "Da 12 mesi lavoro alla gestione e allo sviluppo del club in tutti gli aspetti. (Tutto Juve)
L’AI guida la rivoluzione domestica con videocamere, elettrodomestici e sistemi di climatizzazione intelligenti: +160 milioni negli ultimi tre anni Cresce il mercato delle smart home in Italia, e il merito è anche dell’intelligenza artificiale. (Normanno.com)
A poco meno di 30 chilometri dal quartiere finanziario di Riad c'è la casa dell'Al-Nassr, club nato nel ’55 e dal gennaio del 2023 squadra scelta da Cristiano Ronaldo. CR7 corre, suda, fa gol e contribuisce alla crescita di una società allenata, da questa stagione, dall'ex tecnico rossonero Stefano Pioli: dentro le mura gialle, vive una vera e propria polisportiva con 120 mila iscritti e 21 discipline, due campi da calcio, piscina, sede della tv del club, foresteria, le immancabili vasche per la crioterapia volute da CR7. (La Stampa)
Gran parte dell’ammodernamento delle strutture, ora ai livelli del calcio europeo, è stato fatto anche con la consulenza del campione portoghese, come spiega Guido Fienga, ex Ceo della Roma e ora advisor del club saudita e del fondo Pif. (Corriere TV)