Conte: "Non buttiamo tutto, ma abbiamo già messo a posto alcune cose"

Conte: "Non buttiamo tutto, ma abbiamo già messo a posto alcune cose" Il nuovo allenatore del Napoli fa il punto dal ritiro di Dimaro: "La strada è quella giusta" A quasi tre giorni dall'inizio del ritiro di Dimaro, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha fatto il punto iniziale, parlando anche del mercato azzurro Quanto sei soddisfatto di questo inizio di mercato con i primi 3 rinforzi? Sono profili indicati da te? "Sul mercato, così come sulle altre cose, stiamo dando dimostrazione di avere una visione chiara sulle cose da fare. (Ottopagine)

Su altri media

Sulle scorie dello scorso anno: "Le scorie della scorsa stagione evidentemente sono un po' rimaste perché è stata troppo deludente. Ho detto ai ragazzi di ricominciare, ma devono comunque ricordare quanto successo lo scorso anno. (CalcioNapoli1926.it)

Il georgiano è già conquistato dalla grinta del tecnico, nonostante l'attaccante non prenda parte al ritiro di Dimaro (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte ha una marcia in più, chi dice il contrario o mente spudoratamente o ha poca conoscenze delle dinamiche calcistiche sul versante dei rapporti umani tra un allenatore ed i suoi calciatori. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, Conte aveva dato l’ok all’acquisto: l’ex obiettivo firma in Serie A

Napoli, Conte e il gap con l'Inter: "Abbiamo perso Zielinski che ha rinforzato proprio loro..." (TUTTO mercato WEB)

Con un passato da grande giocatore e un passato più recente da allenatore delle squadre Under gialloblù arriva così, con tanta voglia di vincere, a dirigere il roster della Prima Squadra nella prossima stagione. (Frosinone News)

Calciomercato Napoli, salta l’arrivo del pupillo di Conte: il club di Serie A ha chiuso un grandissimo colpo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)