Qualifiche Gp Cina in diretta, caccia alla pole a Shanghai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
la Repubblica SPORT

Si torna in pista a Shanghai. Dopo la Sprint, vinta dalla Ferrari di Hamiton, è l’ora delle qualifiche per definire la griglia di partenza del Gp della Cina in programma domenica alle 8 del mattino in Italia (la Repubblica)

Su altri media

Il passo c'è nel complesso, siamo in gara e domenica sarà lunga. Fred Vasseur commenta le qualifiche della Ferrari a Shanghai, con Hamiton 5° e Leclerc 6°: "Abbiamo faticato nel Q2, poi abbiamo fatto un bel passo in avanti. (Sky Sport)

«È una mattina speciale – commenta Lewis -, mi sono svegliato sentendomi alla grande. Un’alba rossa. (La Stampa)

D'incanto è tornato tutto perfetto. Lewis Hamilton non aveva mai vinto una Sprint Race, la Ferrari nemmeno. In un solo colpo due tabù sono stati abbattuti. A Shanghai il pilota inglese ha dimostrato di essere sempre un grande campione. (Fanpage.it)

In prima fila, al suo fianco, partirà la Mercedes di George Russell (+0"082). Di Formula 1. (Quotidiano Sportivo)

A Melbourne è stata dura e penso che molti abbiano sottovalutato quanto sia difficile adattarsi a una nuova macchina. Lewis Hamilton ha vinto la Sprint Race del Gran Premio di Cina, secondo appuntamento del Mondiale di F1. (Tiscali Notizie)

Finalmente, nella sessione ufficiale di Shanghai, Piastri ha lasciato il segno conquistando una meritata pole con la McLaren-Mercedes. Nelle qualifiche dei Gran Premi invece, per ben sette volte si era piazzato secondo, proprio come anche sabato scorso a Melbourne. (ilmessaggero.it)