Le banlieue a Milano Storie di ordinaria speculazione politica

Le banlieue a Milano Storie di ordinaria speculazione politica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

L’effetto banlieue” di Fontana (non Lucio), le infiltrazioni degli “specialisti della rivolta” di area anarchica, le “seconde generazioni emergenza nazionale” (e chi se non il ministro dei Trasporti che si occupa di tutto tranne che di trasporti?). Ramy aveva 19 anni, è morto domenica al Policlinico di Milano dopo un incidente avvenuto durante un inseguimento … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La notte di scontri al Corvetto accende la luce su un quartiere dove la legge, quando va bene, è solo ospite. Qualcosa è stato fatto, a Caivano e non solo, ma troppo spesso serve una nottata «alla Corvetto» per accendere l'attenzione della cronaca su quartieri e periferie dove a dettare legge è chi alla legge è allergico. (il Giornale)

Dopo roghi e tafferugli rischio escalation: balordi chiamati a raccolta da altri rioni. Indagato un carabiniere. (La Verità)

RIFLESSI da sempre in prima linea nel promuovere le bellezze e le eccellenze del Made in Italy, ancora una volta è riuscita a sorprendere con un evento esclusivo nello store di Roma nella centralissima Via Po. (La Verità)

Niet del Banco Bpm: «L’offerta non riflette il valore»

Fabio Rubini 27 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

E voglio siglare un patto valido sul piano nazionale».Clemente Mastella, sindaco di Benevento, il suo telefono non smette ... Se in Campania il centrodestra candida Piantedosi, io lo sostengo. (La Verità)

In una lunga nota l’istituto guidato da G... «Preoccupati per le ricadute sull’occupazione». (La Verità)