Sanremo Giovani 2024, vincono Alex Wyse, Settembre, Maria Tomba e la coppia Lil Jolie/Vale LP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli artisti vincitori della serata parteciperanno alla sezione Nuova Proposte del Festival Il cast della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025, categoria riesumata e riallacciata al carrozzone della kermesse dal nuovo direttore artistico e conduttore Carlo Conti, si è formato stasera a Sarà Sanremo, il simil-talent condotto da Alessandro Cattelan nelle ultime settimane. I nomi sono venuti fuori dalle tre sfide di Sanremo Giovani che hanno avuto come protagonisti i sei finalisti dello show e quella tra le due proposte da Area Sanremo (Open)
Su altre fonti
Achille Lauro - Incoscienti giovani: "Si ispira a delle storie vere, parla un po' di noi" Clara - Febbre : "Come la vita, la febbre sale e scende" (Radio Monte Carlo)
Angelica Bove con “La nostra malinconia” Alex Wyse con “Rockstar” Mew con “Oh my God”, Selmi con “Forse per sempre”, Settembre con “Vertebre” Vale Lp e Lil Jolie con “Dimmi tu quando sei per fare l’amore”. (Riviera24)
Ecco quindi l'elenco delle canzoni che ascolteremo da martedì 11 a sabato 15 febbraio 2025, nell'ordine in cui sono state presentate su Rai1: Francesco Gabbani - Viva la vitaClara - FebbreAchille Lauro - Incoscienti giovaniBrunori Sas - L'albero delle nociShablo (feat. (Corriere della Sera)
Carlo Conti e Alessandro Cattelan hanno scoperto tutte le carte in vista del prossimo Festival di Sanremo al via l’11 febbraio. (Il Fatto Quotidiano)
Il conto alla rovescia per Sanremo 2025 è ormai iniziato, tra polemiche sulla partecipazione dei rapper e i Big in gara già annunciati. Ora, è il momento di scoprire i titoli delle canzoni che il pubblico potrà ascoltare sul palco dell’Ariston. (Radio Deejay)
Al Festival di Sanremo tornano i Giovani, o le Nuove Proposte, come da tradizione festivaliera. Leggi tutta la notizia (Virgilio)