Sanremo Giovani, ecco i quattro artisti che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2025: Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse e Settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati incoronati ieri sera durante lo show “Sarà Sanremo”, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, i quattro protagonisti delle Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo 2025, al via dall’11 febbraio. Sul palco dell’Ariston saliranno: Vale Lp e Lil Jolie (“Dimmi tu quando sei pronta per fare l’amore”), Alex Wyse (“Rockstar”), Settembre (“Vertebre”) e Maria Tomba (“Goodbye (Voglio Good vibes)”) i quattro finalisti di Sanremo Giovani (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Quale migliore occasione di questa per sfidarsi a colpi di stile? Ecco cosa hanno indossato sul palco di Rai 1. (Fanpage.it)
L'occasione della presentazione – corredata da alcuni dettaglia sul tema dei brani – è stata la (Io Donna)
Ieri sera si è tenuta la finale di Sanremo Giovani 2025. I finalisti a contendersi il titolo erano 8: Alex Wyse, Angelica Bove, Etra, Maria Tomba, Mew, Selmi, Settembre, Vale LP e Lil Jolie. Solo 4 potevano passare il turno per accedere alla gara dedicata ai Big, che si terrà all'Ariston la prima settimana di settembre. (Radio 105)
Nel corso della serata ‘Sarà Sanremo’ condotta da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, i 4 giovani hanno i posti in palio per le Nuove proposte del Festival (AGI - Agenzia Italia)
Onde morbide, cascate di ricci, rassicuranti styling extra lisci. In attesa di febbraio, ecco gli hair look dei big e dei quattro finalisti di Sanremo Giovani sfoggiati in occasione della serata di selezione delle Nuove Proposte (Vanity Fair Italia)
Tutti e 30 i Big hanno rivelato i titoli dei loro brani in gara, mentre sono stati resi noti i quattro artisti che sono stati promossi a “Sarà Sanremo” e che entrano di diritto nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025: Vale Lp e Lil Jolie con “Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore”, Alex Wyse con “Rockstar”, Settembre con “Vertebre” e da Area Sanremo Maria Tomba con “Goodbye (Voglio Good vibes)”. (Il Fatto Quotidiano)