Under 17, Croazia-Italia è decisiva ma non si gioca: cos'è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pioggia ferma gli azzurrini. La sfida tra l' Italia Under 17 di Massimiliano Favo, campione d'Europa in carica, e i pari età della Croazia , in programma oggi alle ore 15.30 sul campo dell'NK Lucko, è stata rinviata a causa dell' impraticabilità del terreno di gioco. La partita, valida per l'ultima giornata del Gruppo 1 del secondo turno della Lega A delle qualificazioni europee, è stata posticipata a mercoledì alle ore 12 . (Tuttosport)
Su altri media
La pioggia ferma gli Azzurrini. La sfida tra la Nazionale Under 17 del tecnico Massimiliano Favo, campione d’Europa in carica, e i pari età della Croazia, in programma oggi (ore 15.30) sul campo dell’NK Lučko, è stata rinviata a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco. (Gazzetta Regionale)
“A volte ritornano” e seppur gli esiti rimangano gli stessi indipendentemente dalle destinazioni (da Bergamo a Firenze) i “se” e “ma” sono abbastanza leciti. Fiorentina Atalanta e quel Nicolò Zaniolo che si è dimostrata una scommessa fallita: una sorta di Emiliano Rigoni dal grande talento, ma incoerente con la mentalità e il modus operandi atalantino. (CalcioNews24.com)
figc.it Il difensore classe 2008, nato nel capoluogo piemontese, è stato protagonista del gol dell'1-1 con l'Under 17 azzurra campione d'Europa, nel successo per 2-1 sull'Ucraina (FIGC)
martedì 25 marzo 2025 Ci sono storie che nascono lontano dai riflettori, tra campi di periferia e lunghi viaggi in pullman. (FIGC)
Gli Azzurrini avrebbero dovuto affrontare i pari età della Croazia in una sfida valida per l’ultima giornata del Gruppo 1 del secondo turno della Lega A delle qualificazioni europee, ma il tutto è stato rinviato. (Goal Italia)
L'Under 17 vince nei minuti di recupero contro l'Ucraina. Longoni titolare fra i pali (Milan News)