Liverpool, Slot: "Chiesa out, Bologna squadra difficile da battere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Liverpool-Bologna, la conferenza stampa di Slot "Mi aspetto che Jota sia disponibile a giocare. Chiesa si è allenato ieri, ha avuto qualche problema e non me lo aspetto in campo. Dobbiamo guardare anche avanti, so che sarebbe stato bello giocare contro una squadra italiana per lui ma lo aspettiamo per altre notti. Possiamo competere, abbiamo tanta qualità e coesione in questa squadra. Anche chi non gioca è felice quando segniamo e vinciamo, questo è buono. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Liverpool sarà senza Federico Chiesa per la partita di Champions League di mercoledì contro il Bologna. Lo ha confermato l'allenatore Arne Slot parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara. (Sport Mediaset)

Ieri l’ottimismo proveniente da Casteldebole ha infranto gli ultimi dubbi sulle condizioni dell’argentino, che contro l’Atalanta aveva riportato una brutta contusione al polpaccio sinistro. La buona notizia è che Santiago Castro salirà sul charter che oggi alle 15 decollerà per Liverpool (La Repubblica)

Il Bologna FC 1909, alla vigilia della seconda partita di Champions League ha presentato il Game Set Champions League che Macron, storico sponsor tecnico della società felsinea, ha realizzato per il club rossoblù. (Bologna FC)

Chiesa, stop prima di Liverpool-Bologna: l'annuncio di Slot in conferenza

L'allenatore del Liverpool Arne Slot ha parlato alla vigilia della sfida contro il Bologna di UEFA Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Una che il nuovo tecnico del Liverpool, anche lui al debutto in una notte Europa ad Anfield, non ha nessuna intenzione di sottovalutare anche se i Reds sono super favoriti: il Bologna. Dice Arne Slot -, perché so quanto ci teneva a giocare una partita di Champions League ad Anfield, soprattutto contro una squadra italiana". (La Gazzetta dello Sport)

L'ex Juventus non si è allenato con il gruppo negli ultimi giorni e lo stesso allenatore ha confermato la sua assenza nella conferenza stampa della vigilia: " Jota è recuperato e dovrebbe esserci, mentre Chiesa ha avuto un problema in allenamento e non credo che ci sarà. (Tuttosport)